Home Together 2020

Cliente Dierre
Luogo Milano
Anno 2020

dierre

Arredare lo spazio espositivo con progetti di design progettati e realizzati con materiali eco-sostenibili è nel DNA di materieunite, e grazie a questo nasce la collaborazione con Dierre Porte.

Azienda torinese, leader nel settore delle porte blindate, ha scelto materieunite con l'obiettivo distinguersi tra gli allestitori della fiera Home Together 2020 organizzata da Gabetti LAB, presso Fiera Rho a Gennaio 2020.

dierre
dierre

Lo stand rappresenta i due mondi che le smart-door Dierre separano: la vita fuori casa, e l'ambito domestico. materieunite ha interpretato entrambi gli spazi.

Per l'ambiente esterno è stata realizzata una parete Green in licheni stabilizzati, applicati su cartone alveolare. Il desk di accoglienza, bianco, solido e monolitico in Re-Board elegante - in linea con l'ambiente circostante - ospitava tutti gli strumenti necessari per un servizio fieristico ottimale (biglietti da visita, brochure, gadget, ecc...).

dierre
dierre

All'interno della "Casa Dierre" progettata da DEAB Studio e DressWall, c'è il salotto, progettato su misura: composto da esemplari della nuova poltrone LINEA e del tavolino BOOMERANG, parte della nuova collezione materieunite.

Entrambi sono realizzati in Re-Board bianco e rivestiti in Linoleum, così da garantire ai prodotti resistenza all'usura, conferendo allo stesso tempo uno stile moderno ed elegante.

dierre
dierre
dierre
dierre