Geometrie di carta e trasparenze acriliche
per un’architettura del futuro sospesa e pura.
Il progetto in sintesi
Un prisma trapezoidale che unisce alluminio e cartone alveolare: pieni e vuoti creano geometrie dinamiche dove
la stampa UV e il “Design over time” narrano un futuro sostenibile e d’avanguardia.
Un allestimento circolare che, tra trasparenze e LED integrati, trasforma la sostenibilità in un’esperienza sensoriale d’avanguardia.
Un processo di allestimento che parte dal laboratorio e finisce in fiera.
Hai domande?
ScriviciAccoppiamo il cartone con altri materiali più resistenti e impermeabili come il Linoleum (completamente naturale), o il Greencast (plexiglass 100% riciclato).
Potete segnalarci quali pezzi hanno subito dei danni e provvederemo a sostituire esclusivamente quelli, senza dover creare lo stand da capo.
Certamente, basta prestare attenzione a non utilizzare troppa forza durante le fasi di montaggio e smontaggio.
Ci sono alcune specifiche varietà di cartone alveolare che presentano una resistenza al fuoco ‘Classe 1’, ossia quella richiesta all’interno di contesti fieristici.
No, il cartone che utilizziamo è di qualità superiore al cartone ondulato tradizionale.
Può durare anni, se lavorato in modo da renderlo ancora più resistente.