Un portale di apertura e accoglienza
per una rassegna
che svela architetture nascoste.
Il progetto in sintesi
In dialogo con l’ambientazione classica di Villa Medici, il portale è archetipo architettonico di connessione, simbolo di apertura continua e unione trasversale, delimitando gli spazi senza mai chiuderli.
L’organicità del progetto definisce quattro aree meeting riservate, immerse nel verde di felci e lavanda: un design sartoriale che garantisce privacy e comfort sensoriale.
Un processo di allestimento che parte dal laboratorio e finisce in fiera.
Dimensioni
Area 6,5 mq
Altezza 3 m
Logistica e Trasporto
Van (150x350xh200 cm) 0,5
Hai domande?
ScriviciAccoppiamo il cartone con altri materiali più resistenti e impermeabili come il Linoleum (completamente naturale), o il Greencast (plexiglass 100% riciclato).
Potete segnalarci quali pezzi hanno subito dei danni e provvederemo a sostituire esclusivamente quelli, senza dover creare lo stand da capo.
Certamente, basta prestare attenzione a non utilizzare troppa forza durante le fasi di montaggio e smontaggio.
Ci sono alcune specifiche varietà di cartone alveolare che presentano una resistenza al fuoco ‘Classe 1’, ossia quella richiesta all’interno di contesti fieristici.
No, il cartone che utilizziamo è di qualità superiore al cartone ondulato tradizionale.
Può durare anni, se lavorato in modo da renderlo ancora più resistente.