Un continuum di forme nello spazio,
sistemi modulari che accolgono
clienti e prodotti.
Il progetto in sintesi
Luci nascoste e scenografie verticali celebrano il prodotto in un’architettura leggera ed essenziale, creando un fondale modulabile e riciclabile che riduce sprechi e tempi di assemblaggio.
Geometrie coordinate tra arredi e pareti creano una connessione visiva fluida unione tra design dinamico, efficienza materica e identità di marca ecosostenibile.
Un processo di allestimento che parte dal laboratorio e finisce in fiera.
Hai domande?
ScriviciAccoppiamo il cartone con altri materiali più resistenti e impermeabili come il Linoleum (completamente naturale), o il Greencast (plexiglass 100% riciclato).
Potete segnalarci quali pezzi hanno subito dei danni e provvederemo a sostituire esclusivamente quelli, senza dover creare lo stand da capo.
Certamente, basta prestare attenzione a non utilizzare troppa forza durante le fasi di montaggio e smontaggio.
Ci sono alcune specifiche varietà di cartone alveolare che presentano una resistenza al fuoco ‘Classe 1’, ossia quella richiesta all’interno di contesti fieristici.
No, il cartone che utilizziamo è di qualità superiore al cartone ondulato tradizionale.
Può durare anni, se lavorato in modo da renderlo ancora più resistente.