Uno spazio di concreta sostenibilità:
un mosaico di carta che rinasce
in ogni forma.
Il progetto in sintesi
Uno spazio etereo e accogliente: un design che non è solo una vetrina, ma un racconto sensoriale che trasforma l’esperienza in un momento di benessere rigenerante.
Realizzato in cartone e linoleum, lo stand può essere smontato e riutilizzato, ricreando ogni volta un percorso sensoriale tra le texture tattili e i toni chiari dei materiali naturali.
Un processo di allestimento che parte dal laboratorio e finisce in fiera.
Hai domande?
ScriviciAccoppiamo il cartone con altri materiali più resistenti e impermeabili come il Linoleum (completamente naturale), o il Greencast (plexiglass 100% riciclato).
Potete segnalarci quali pezzi hanno subito dei danni e provvederemo a sostituire esclusivamente quelli, senza dover creare lo stand da capo.
Certamente, basta prestare attenzione a non utilizzare troppa forza durante le fasi di montaggio e smontaggio.
Ci sono alcune specifiche varietà di cartone alveolare che presentano una resistenza al fuoco ‘Classe 1’, ossia quella richiesta all’interno di contesti fieristici.
No, il cartone che utilizziamo è di qualità superiore al cartone ondulato tradizionale.
Può durare anni, se lavorato in modo da renderlo ancora più resistente.